Ciao a tutti dalle colline toscane!
Siamo circa una trentina di ragazzi e ragazze da tutta Italia qui a Loppiano, per fare insieme un viaggio nell'arte. Siamo qui soltanto da tre giorni, ma già è come se ci conoscessimo da sempre. I laboratori sono in piena attività, e le idee per lo spettacolo di sabato sera spuntano come funghi!
Questa mattina ci siamo trovati dopo la colazione per fare il punto della situazione, e alcuni di noi hanno voluto condividere alcune impressioni.
"Vorrei davvero ringraziarvi tutti per quello che mi state dando. Ieri sera qui con noi c'era anche una famiglia svizzera. Sarebbe dovuta ripartire ieri, ma non ha potuto perché la macchina era rotta. Mi hanno detto di essere stati proprio felici di questo guasto, così hanno potuto conoscerci, e che sperano che la macchina non sia pronta fino a domenica. Mi sono quasi commossa. Osservandoci, si vede che nello stare insieme tra di noi c'è qualcosa di più del semplice fare festa o lavorare ad un progetto".
Michela, Padova (laboratorio di scenografia)
"Ho lavorato ancora nel campo della scenografia, ma con uno spirito totalmente diverso: lo scopo era produrre per tutta la giornata, mangiare qualcosa di rapido la sera e poi chiudersi in camera. Qui c'è modo di fermarsi a pensare, fare un percorso insieme, creare dei rapporti umani".
Anna, Catania (laboratorio di scenografia)
Per ora non aggiungiamo altro a queste parole, ma vi aggiorneremo sugli sviluppi del campo!
A presto!
mercoledì 29 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento